A Sassari arriva l’Eurocup di basket in carrozzina

A Sassari arriva l’Eurocup di basket in carrozzina
SARdies.it SPORT

La manifestazione che vedrà la partecipazione della Dinamo Lab è stata presentata questa mattina Dal 26 al 28 aprile, il PalaSerradimigni e l’Hangar di via Gioscari a Sassari saranno teatro di uno dei più importanti appuntamenti continentali del basket in carrozzina, l’Eurocup 2. Tra le 8 contendenti alla vittoria finale c’è anche la Dinamo Lab. Ad aprire le danze sarà proprio la formazione di casa, venerdì alle 13:30 al PalaSerradimigni contro la compagine austriaca dell’8TF Flinkstones di Graz. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Nuova Sardegna pone l'attenzione sulla presenza di Maurizio Buscaglia ieri al PalaSerradimigni per la gara tra Banco di Sardegna Sassari e Openjobmetis Varese. Un indizio per il prossimo coach della Dinami? Il quotidiano scrive: "A pensare male spesso ci si azzecca, ma dalla società in via informale assicurano che non si tratta di un approccio per un prossimo contratto. (Pianetabasket.com)

La fotografia è di Camilla Bettoni, il supporto tecnico di Marco Corso. I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Banco Sardegna Sassari – Openjobmetis Varese 88-112. (varesenews.it)

Fonte: Legabasket serie Hugo Besson foto di Atzori/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Varese - Sassari: la corsa che vale la salvezza | LBA GamePlan

Il presidente della Dinamo Stefano Sardara è l’unico del club di casa a presentarsi ai microfoni in sala stampa. Sassari Chiede scusa ai tifosi e fa una cosa inconsueta: critica in maniera forte l’atteggiamento della squadra che pure ha sempre difeso. (La Nuova Sardegna)

Paro ha parlato al termine di Torino-Frosinone 0-0 e ha risposto alla domanda sulla prossima partita contro l’Inter. Si parla di motivazioni. (Inter-News)

Un inizio difficile Ad iniziare la partita in modo più aggressivo è stata in realtà Sassari. (BPD - Backdoorpodcast)