Lindsay Lohan esce dalla clinica dopo il rehab

Scritto da LaRedazione mercoledì 31 luglio 2013 · Commenti. L'attrice americana ce l'ha fatta e ha completato i novanta giorni di cure e riabilitazione che il tribunale le aveva assegnato e ora può finalmente sorridere alle telecamere. Tweet. La bella Lindsay ... (DGmag.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le critiche negative al film “Liz & Dick” che vedeva Lindsay Lohan nei panni di Elizabeth Taylor, l'attrice non poteva non ringraziare Variety per la buona recensione della sua ultima pellicola, “The Canyons”. (GossipNews)

(LaPresse/AP) - Lindsay Lohan ha terminato la riabilitazione, ma dovrà continuare a incontrare un terapista fino alla fine del 2014. L'attrice 'ribelle' sarà seguita da uno specialista almeno tre volte alla settimana fino a ... (LaPresse)

Dopo un mese e mezzo di disintossicazione in una rinomata clinica e altri 45 giorni precedenti in un'altra struttura simile, ma molto più lussuosa la Betty Ford Center, Lindsay Lohan torna libera, termina così la sua riabilitazione forzata che dovrebbe ... (Forbiciate)

La star di The Canyons Lindsay Lohan, è stata informata dai medici del Cliffside a Malibu, in California, di avere tre sessioni di 50 minuti a settimana con una psichiatra per i prossimi 16 mesi per evitare una possibile ricaduta in alcol e droga (Play4movie)

Gossip - Anche se sembrava ben intenzionata a non lasciare a breve la clinica dove era costretta a stare da tre mesi per rimediare all'ennesimo incidente causato dall'alcol, Lindsay Lohan è di nuovo libera. (Ancona.OggiNotizie.it)

L'attrice è apparsa sorridente e si è lasciata andare a qualche scatto con i fotografi che erano fuori dalla struttura. Lindsay Lohan è fuori dalla rehab, sostenuta nella clinica Cliffside Malibu Rehab Center, in California. (Italiaglobale.it)