Roma-Milan, la conferenza stampa di Pioli e Leao in diretta: tutte le dichiarazioni

MilanLive.it SPORT

La conferenza stampa di Pioli e Leao alla vigilia di Roma-Milan, il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Tutte le dichiarazioni Siamo alla vigilia della partita più importante della stagione del Milan. I rossoneri domani affrontano la Roma per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, l’ultima competizione rimasta a Pioli e i suoi per dare un senso a quest’anno. Il tecnico è intervenuto come sempre in conferenza stampa insieme a Rafael Leao, al quale sono aggrappate le speranze dei tifosi. (MilanLive.it)

Su altre testate

Un “noi però l'anno prossimo giochiamo la Champions” che sa molto di razione d'orgoglio. E Pioli, oltre alla tattica impostata per questa partita, vuole proprio vedere l'orgoglio dai suoi in campo. (Eurosport IT)

Pioli: "Domani ultima spiaggia? Noi però la Champions League la giocheremo l'anno prossimo" Siete pronti? (Milan News)

Noi però giocheremo sicuramente la Champions League il prossimo anno". Botta e risposta tra gli allenatori di Roma e Milan alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro la Roma. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni sulla Champions League e non solo. (Pianeta Milan)

"A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Le ha dato fastidio leggere che De Rossi l'ha incartata a Pioli? (Milan News)

A Trigoria ha mosso i primi passi formandosi in giallorosso, poi in rossonero ha vissuto gli ultimi anni di carriera prima di approdare al Chelsea con Mourinho. Basta questo per descrivere Marco Amelia, ex portiere classe 1982, che ha fatto parte della spedizione italiana che si è laureata campione del mondo. (ilmessaggero.it)