Spin-off di Harry Potter: Eddie Redmayne è il protagonista favorito

(KIKA) - LOS ANGELES - Nonostante il progetto sia già in cantiere da un po' di tempo lo spin-off di Harry Potter Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, non ha ancora un protagonista. Recentemente si era parlato di Matt Smith, noto soprattutto per essere stato ... (Yahoo Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe Eddie Redmayne il candidato favorito per il ruolo di protagonista in Gli animali fantastici: dove trovarli, lo spin-off della celebre saga di Harry Potter. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il giovane attore è oggigiorno sulla bocca di tutti, e pochi mesi fa ha anche portato a casa un Oscar come Miglior Attore protagonista per il suo ruolo ne La teoria del tutto. Eddie Redmayne, ora come ora, non avrebbe bisogno di partecipare a un franchise imponente per farsi un nome. (Mister Movie)

Si vociferava che il ruolo principale sarebbe andato a Matt Smith, ex Doctor Who: invece, oggi arriva una sorpresa davvero interessante. Il protagonista dello spinoff di Harry Potter, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, su sceneggiatura di J. (Best Movie)

Il progetto, annunciato l'anno scorso, dovrebbe portare alla creazione di una ... Rowling. (Leonardo.it)

Recentemente è stato avviato il processo di casting e sembra che lo studio potrebbe essere concentrato sulla ricerca del loro protagonista. (Cinematographe)

Secondo quanto riportato da Variety, Eddie Redmayne è l'indiziato principale per interpretare il ruolo di Newt Scamander, protagonista di Fantastic Beasts and where to find them. (Orgoglio Nerd)