Italia boccheggia per lafa mercoledi previsti 43 al centronord

Palermomania.it SALUTE

Scattata l'allerta massima, livello 3, in 14 città italiane del nord e centro: a causa dell'elevato tasso di umidità, saranno avvertiti 5/6° in più rispetto a quella effettiva. Il ministero della Salute ha attivato il numero verde gratuito 1500. di ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Dopo l’esposto sulla qualità dell’acqua del mare di Torvaianica, l’associazione ambientalista Fare Verde punta il dito contro lo scempio che si sta facendo delle dune della macchia mediterranea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sappiamo bene tutte le difficoltà che può comportare una simile ondata di caldo sulla vita di tutti i giorni. I modelli iniziano ad inquadrare nuovi, possibili scenari futuri. (Meteo Portale Italia)

Redazione 7 luglio 2015 ... Il caldo impenna i consumi e Milano resta senza luce. (Today)

Così il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta, Andrea Rossi, rispondendo in Aula a una interrogazione a risposta... (ParmaToday)

Poi l'anticiclone si sposterà al sud. di Valeria Cucinieri - 7 luglio 2015 12:05. (Italia 24 News)

L'anticiclone africano, chiamato come il fiume di fuoco infernale, ha portato le temperature a toccare, in alcuni casi, i 38 gradi. Per aiutare i cittadine a fronteggiare l ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)