Gli ultimi articoli della notizia

Dormire a pancia in giù stuzzica le fantasie sessuali

La ricerca condotta dalla Shue Yan University di Hong Kong suggersice numerosi stimoli per ragionare sulle nostre fantasie sessuali. Per i ricercatori l'aumento di tali fantasie sarebbe dovuto alla postura assunta ea quanto ossigeno affluisce nel ... (Italiaglobale.it - 13 agosto 2012)

Dormire a pancia in giù stimola le fantasie sessuali

La ricerca arriva dalla facoltà di medicina dello Shue Yan University di Hong Kong. I ricercatori hanno dimostrato come dormire a pancia in giù stimoli la ricorrenza di sogni erotici ea sfondo sessuale, tali stimoli sensoriali sono dovuti alla postura ... (Consulenza Benessere - 13 agosto 2012)

Eros e Marica, baci e tenerezze a MiamiGuarda le foto

Eros e Marica, baci e tenerezze a MiamiGuarda le foto (Corriere della Sera - 13 agosto 2012)

Sogni erotici? Si fanno dormendo a pancia in giù

Dormendo a pancia in giù, aumenta la probabilità di fare sogni a sfondo sessuale. Questa la conclusione di uno studio eseguito all'Università di Hong Kong. Un team di ricercatori, guidati dal dott. Calvin Kai-Ching Yu, ha effettuato una sperimentazione ... (Tutta Salute - 13 agosto 2012)

Eros un po' spento? dormire a pancia in giù può vivacizzarlo

Eros un po' spento? Dormire a pancia in giù potrebbe riaccenderlo. Almeno questo è quello che sostiene uno studio condotto da Calvin Kai-Ching Yu, ricercatore dell'Università di Hong Kong. Per giungere a questa conclusione, il ricercatore ha chiesto ... (In dies - 13 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....