Passeggero con bomba a mano all'aeroporto di Catania

L'Urlo INTERNO

Stava per andare negli Stati Uniti, ma è stato fermato da un'addetta alla sicurezza della Sac Service mentre si trovava all'aeroporto di Catania. Come raccontato da un articolo di Marco Militello, scritto per la testata Meridionews, l'uomo una volta ... (L'Urlo)

Su altre testate

La base militare americana di Sigonella ha avviato 'gli accertamenti necessari sul ritrovamento di una granata da esercitazione completamente inerte e di cartucce gia' esplose' da un addetto alla sicurezza della Sac in un pacco postale bloccato nella ... (SiciliaInformazioni.com)

Il plico è stato spedito dalla base militare di Sigonella ed era pronto per essere trasportato su un volo diretto a Fiumicino. Scritto da ... (Hashtag Sicilia)

Sono stati prontamente chiamati prontamente non solo gli artificieri e la guardia della finanza, per il pacco sono stati allertati subito, accertandosi sin da subito che il tutto era stato svuotato dell'esplosivo: l'aspetto è quello quasi di un ... (CittaCorriere)

La bomba a mano "era inerte", precisano le forze investigative impegnate nei controlli. VOTA. (Live Sicilia)

Un addetto alla sicurezza dell'Aeroporto di Catania si è accorto della presenza di una bomba a mano dentro a un pacco postale diretto negli Usa. (News Mondo)

L'emissione di cenere e' diminuita cosi ... (PrimaPaginaReggio24)