Renzi: "Interverremo nella legge di stabilità del 2017"

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 5 Maggio 2016 - Il premier Matteo Renzi, relativamente all'argomento pensioni, tramite i propri profili social, ha dichiarato: «Sul tema delle pensioni interverremo nella legge di stabilità del 2017». «Si potrà anticipare, con una decurtazione ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse le questioni toccate ... (PontileNews)

A svelare le intenzioni del governo sulla flessibilità in ... (Corriere Adriatico)

Commette il reato di estorsione il datore di lavoro che impone ai dipendenti di firmare un contratto che prevede formalmente un orario part time, nonostante la prestazione reale abbia una durata maggiore, minacciandoli di non assumerli in caso di rifiuto della simulazione. (Nuovo Sud)

05/05/2016 - Matteo Renzi apre definitivamente alla pensione anticipata e annuncia l'arrivo della cosiddetta Ape. (QuiFinanza)

"Sul tema delle pensioni interverremo nella legge di stabilità del 2017". Lo ha confermato il premier Matteo Renzi, parlando a 'Matteo risponde', l'appuntamento social del Presidente del Consiglio. (Intelligonews)

Il meccanismo di flessibilità ... Questa volta nella diretta Twitter e Facebook #Matteorisponde: “Ci siamo impegnati a intervenire nella legge di stabilità 2017. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)