Pensioni: la nuova Opzione donna ampliata per il 2017

Diritto & Diritti ECONOMIA

L'Opzione donna per il pensionamento anticipato è stata estesa alle lavoratrici dipendenti nate nell'ultimo trimestre del 1958 e alle autonome nate tra ottobre e dicembre del 1957. La Commissione Bilancio della Camera ha infatti approvato un ... (Diritto & Diritti)

La notizia riportata su altre testate

Un emendamento alla legge di bilancio, approvato ieri, in commissione V della Camera, ha esteso il trattamento anche agli istituti di previdenza dei ... (Italia Oggi)

Con la Quota 41, il lavoratore che faccia ... (CiociariaReport24)

PENSIONI ULTIMISSIME NOTIZIE (29 NOVEMBRE 2016) – M5S VUOLE QUOTA 41 PER TUTTI Dopo le ultime notizie su perequazione e tagli nel 2017, oggi torniamo a parlare di Quota 41, argomento che è croce e delizia per chi si interessa di pensioni. (Newspedia)

Barbara D’Urso passa il testimone a Mara Venier. La donna acchiappa ascolti avrebbe ceduto alle “lusinghe” della nuova Rai di Matteo Renzi. Barbara D’Urso al Festival di Sanremo Carlo Conti le ha proposto di condurre il Festival di Sanremo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sembra proprio che nel 2017 saranno tante le novità che riguarderanno le pensioni; vediamo cosa cambia sul versante della pensione anticipata con APE, Quota 41 e Opzione Donna e facciamo il punto sull’importo degli assegni del prossimo anno: ci sarà o non ci sarà un aumento delle pensioni nel 2017? Ci sarà un... (Corretta Informazione)

Ecco le principali novità in ambito ... (Investire Oggi)