Landini, oggi non voglio impegnarmi in politica

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 2 NOV - "Oggi non voglio impegnarmi in politica, voglio rappresentare i lavoratori". Cosi' Maurizio Landini a "Mezz'ora"."L'unico modo per far cambiare l'idea al Governo è di convincerlo che noi abbiamo la maggioranza dei consensi. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ma non dice che dagli anni '80 fa il sindacalista a tempo pieno. Massimiliano Scafi - Dom, 02/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

#bastamortinstrada è la parola d'ordine della manifestazione che coinvolgerà circa venti città da nord a sud, isole comprese. (La Repubblica)

Lo dice, a in ½ Ora, il leader della Fiom Maurizio Landini, facendo riferimento al Jobs Act e, più in generale, alla politica economica. 24 Ore (AdnKronos) - "Gli interessi dei lavoratori non sono rappresentati". (SassariNotizie.com)

Dopo una lunga riflessione è giunto alla conclusione di non essere adatto. (Movieplayer.it)

- "Unico modo per far cambiare idea al Governo e' dimostrare" che il sindacato, "al contrario di quel che Renzi pensa, ha la maggioranza dei consensi delle persone che lavorano e di quelle che vogliono lavorare e che contro il lavoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabato 8 novembre, le grotte di tufo del Tunnel Borbonico si trasformano in teatro, regalando agli spettatori una delle storie di amore più belle di sempre: Amore e Psiche. (Vesuviolive.it)