Capello: "Mi auguro che il Milan fra un anno lotterà per lo Scudetto, anche per lo spettacolo della Serie A"

Capello: Mi auguro che il Milan fra un anno lotterà per lo Scudetto, anche per lo spettacolo della Serie A
Milan News SPORT

Capello: "Mi auguro che il Milan fra un anno lotterà per lo Scudetto, anche per lo spettacolo della Serie A" Dopo i quattordici giorni più bui della stagione rossonera, con il doppio confronto ai quarti di finale di Europa League perso contro la Roma e il sesto derby consecutivo in cui i rossoneri sono usciti sconfitti contro l'Inter con tanto di biglietto in prima fila (non richiesto) per i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro, il Milan si appresta a concludere la stagione senza grandi obiettivi, se non quello di evitare di cestinare anche il secondo posto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla del Milan con Fabio Capello. Ecco il parere dell'ex rossonero su Rafael Leao Il Milan sta per finire la stagione con un chiaro obiettivo, ovvero quello di chiudere la Serie A al secondo posto. (Pianeta Milan)

"Nella seconda parte della stagione al Milan è mancato l'apporto di alcuni giocatori fondamentali: Maignan, Theo, Tomori e Leao", Capello ha detto alla Gazzetta. Ex-Milano L'allenatore Fabio Capello ha "dubbi" su Rafael Leao e insiste che la stella portoghese dovrebbe essere più determinata: "Guarda l'impatto di Jude Bellingham al Real Madrid... (Football Italia)

Intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport', Fabio Capello ha parlato anche di Stefano Pioli e della decisione che dovrà prendere la dirigenza del Milan in merito al suo futuro: "Nelle valutazioni sul futuro di un allenatore pesano tanti, tantissimi fattori, dagli obiettivi raggiunti alla partecipazione al mercato. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Capello consiglia: "Attaccante? Il Milan deve andare su Zirkzee. Ecco perché..."

Nel Milan dello scudetto Kalulu e Tomori formavano una coppia formidabile anche grazie al lavoro di Kessie, Tonali, Bennacer. Quest’anno di filtri io ne ho visti pochi... (fcinter1908)

Dopo i quattordici giorni più bui della stagione rossonera, con il doppio confronto ai quarti di finale di Europa League perso contro la Roma e il sesto derby consecutivo in cui i rossoneri sono usciti sconfitti contro l'Inter con tanto di biglietto in prima fila (non richiesto) per i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro, il Milan si appresta a concludere la stagione senza grandi obiettivi, se non quello di evitare di cestinare anche il secondo posto. (Milan News)

Milan, Capello consiglia: "Attaccante? Il Milan deve andare su Zirkzee. Ecco perché..." (Milan News)