Nel Palermitano, tedesco annega per salvare un bambino

AlgheroNewsGroup INTERNO

Andreas Kunz, turista tedesco di 48 anni, è però morto annegato mentre altri soccorritori su alcuni natanti sono riusciti a strappare il bambino alle onde. La capitaneria di porto di Balestrate, come si legge su PalermoToday.it, ha raccontato che "al ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

I soccorritori sono riusciti a mettere in salvo il bambino, ma per Andreas Kunz non c'è stato nulla da fare: il suo corpo senza vita è stato recuperato a distanza di diversi metri dalla costa, dove gli amici e decine di bagnanti hanno atteso con ... (Molisedoc.com)

Di Redazione -. L'uomo, Andreas Kunz, aveva 48 anni e si trovava in vacanza con la famiglia nella località marinara. (Monreale Press)

L'uomo di origine tedesca, che si trovava lì in vacanza, si era tuffato per ... (L'Urlo)

L'uomo si è tuffato in mare quando ha visto che il giovane, un tredicenne figlio di una ... (AlgheroNewsGroup)

La disgrazia è avvenuta nella spiaggia di Porto Ainu a Taunanella, frazione di Buddoni. Subito sul posto sono state dirottate le ambulanze del 118, e l’elicottero dei vigili del fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. Tempestiva la richiesta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)