Youtube, nuove misure contro il terrorismo

Youtube, nuove misure contro il terrorismo Roma - Google ha annunciato l'adozione di quattro nuove funzionalità per combattere i contenuti estremisti caricati sulla sua piattaforma video. Come Facebook, che sta cercando di affidarsi all'intelligenza ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Youtube non si è sottratta alle sue responsabilità pubblicando la strategia di contrasto all'attività estremista promossa illegalmente ... (Intelligonews)

Jones raccoglieva con i suoi video su ... Austin Jones è una personalità sul web, ma forse è il caso di dire "era", perché il suo account è pieno di insulti in questo momento. (Il Mattino)

Anche Google contro il terrorismo. "Siamo parte della soluzione", annunciano da Mountain View consci che proselitismo e "pubblicità" passano dal web e nessuno può non fare ... (PrimaPaginaItaly)

Dopo Facebook ora anche YouTube prova a fare la sua parte nella lotta al terrorismo (per quanto sia possibile). (Leonardo.it)

Era infatti necessario avviare delle azioni mirate, visti i rischi che in questi anni hanno gravato sia su Google sia su Facebook, che spesso si sono trovate a dover ... (KeyforWeb)

Con un articolo pubblicato ieri sul Financial Times, il capo dell'ufficio legale di Google, Kent Walker, ha illustrato un piano in quattro punti ... (La Stampa)