Brasile-Croazia, il ct verdeoro Felipe Scolari: "Il rigore? Per me c'era"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Felipao Scolari in difesa. Il commissario tecnico, all'indomani della vittoria all'esordio contro la Croazia, più che analizzare la partita è costretto a parare i colpi dagli attacchi per l'aiutino concesso al Brasile in occasione del rigore del 2-1 siglato da Neymar ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la piacevole cerimonia inaugurale, illuminata dalle forme create dai figuranti ma anche da quelle di Jennifer Lopez, ... (Tiscali)

I due attori hanno effettuato un sopralluogo al “Maggiore”, non passando inosservato ai pazienti e al personale medico. I due comici si sono recati nel... (RagusaTG)

Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Corluka, Lovren, Vrsaijko; ... Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho (63' Hernanes), Luiz Gustavo; Hulk (69' Bernard), Oscar, Neymar (88' Ramires); Fred. (Calciomercato.com)

I padroni di casa vincono in rimonta per 3-1 dopo una partenza choc, grazie alla doppietta di Neymar e il gol di Oscar. FOTO Jennifer Lopez ... (Tuttosport)

.. (La Repubblica)

Il 3-1 finale potrebbe far pensare ad una partita dominata dai brasiliani, ma non è andata così: la partita comincia subito in salita per i ... (Forza-Roma.com)