Il sindaco di Cantù campione di insulti: “Napoli fogna”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Offesequotidiane alla città di Napoli, da parte di Claudio Bizzozero (Lista civica), sindaco di Cantù. L'altro ieri aveva definito il capoluogo campano una “fogna infernale”. A nulla è servita la querela per diffamazione da parte di Luigi De Magistris ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presentati tutti i luoghi della ristorazione che animeranno il progetto di Farinetti: dai piatti stellati di Enrico Bartolini alle osterie, fino allo street..... (La Repubblica)

In poco più di due minuti, Lambrenedetto prova a raccontare la città... (Vesuviolive.it)

“È la storia di un Sud diverso, che non accetta più stereotipi, che non vuole essere il castello degli orrori di un paese che è troppo luna park per essere vero.” Maurizio de Giovanni. (Il Libraio)

Il luna park del cibo: ecco dove (e come) si mangerà al Fico di Bologna

A Napoli nasce Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato alla crema spalmabile artigianale e senza olio di palma. Napoli – Tutti gli amanti di Galamella, la crema di nocciole tutta napoletana, saranno presto accontentati. (Vesuviolive.it)

L'attacco a Napoli del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, ha provocato una levata di scudi. (Diario Partenopeo)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato la volontà di querelare il sindaco di Cantù, reo di aver definito Napoli una “fogna infernale”. “Prima di parlar di Napoli, il sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene ... (Voce Nuova Tv)