Ucraina, sfida dei filo-russi: non riconosciamo l'accordo di Ginevra

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

I separatisti si rifiutano di lasciare gli edifici occupati, come invece chiede l'intesa raggiunta in Svizzera. Obama: pronti a nuove sanzioni. di red/cos - 18 aprile 2014 15:41 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Ucraina, sfida dei ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Nel Risiko della nuova guerra fredda la tentazione è spesso quella di usare le categorie del gioco. Nello sconvolgimento totale rappresentato dalla rivoluzione del Maidan e ... (La Stampa)

Non costringetemi a prendere in mano le ... Tymoshenko incita gli ucraini a “bruciare la Russia” e Putin sorride e la prende in giro: “ha avuto un attacco nervoso”. (You-ng.it)

Putin condanna duramente Kiev, colpevole di “gravi ... Queste le parole pronunciate dal presidente russo durante la tradizionale diretta rivolta agli elettori. (Retrò Online)

Carri armati che si impantanano o che vengono bloccati da folle di abitanti inferociti, altri che sul più bello cambiano bandiera e innalzano quella russa, centinaia di militari – molti dei quali giovanissimi cadetti appena usciti dall'Accademia – che passano con ... (Informare per resistere)

12.55 “Nulla impedisce il miglioramento delle relazioni o la normale cooperazione tra la Russia e l’Occidente”. (Expoitalyonline)

Kiev - (Adnkronos/Ign) - Il ministro degli Esteri russo Lavrov annuncia in una conferenza stampa che è stato firmato un documento per avviare la soluzione della crisi. Kiev limita ... (Adnkronos/IGN)