Uomini e Donne: Alessandro fa una clamorosa rivelazione a Sonia

Non c'è pace per il trono di Sonia Lorenzini, che dopo le polemiche contro Federico (leggi qui) durante la puntata di oggi ha subito un altro brutto colpo. Durante la puntata di oggi, Alessandro Schincaglia, uno dei suoi preferiti ha deciso di eliminarsi. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Si innamora di un sacerdote e lo importuna davanti a tutti, al termine della messa. Una donna di 45 anni è stata arrestata a Minturno dai carabinieri con la pesante accusa di stalking. (Latina24ore.it)

L'ex corteggiatore è stato eliminato a causa del poco interesse da parte della ragazza. Durante il suo percorso, prima all'Over e poi al Classico, è stato molto ... (Gossip e Tv)

Le due ex rivali, infatti, si sono attaccate reciprocamente più e più volte. Nel corso dell'ultima puntata andata in onda del Trono Classico, la nuova ... (Gossip e Tv)

Grillo irride i transgender: "Sono donne col belino oppure uomini che parlano tanto". Proteste sui social

Soleil Anastasia Sorge è una delle due corteggiatrici in pole position del ... Ecco cinque cose che forse non sapevi su di lei. (melty.it)

15.58 – “Sono venute fuori altre cose che mi pesano ancora di più sulle spalle”, dice Manuel che poi si commuove. “Non riscire a terminare Uomini e Donne non è una sconfitta nella vita”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"A fare una battuta su uno di loro ti prendi dieci querele......." (La Repubblica)