F1: Non più 'ordini di scuderia' alla Ferrari

RTR Sports SPORT

Dopo appena tre gare, non solo Sebastian Vettel è riuscito ad inserirsi in classifica fra i due piloti Mercedes, ma ha anche fatto segnare più del doppio dei punti del suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Tutto ciò suggerirebbe che, se il tedesco -pur con ... (RTR Sports)

Ne parlano anche altre fonti

In scadenza di contratto ma questo potrebbe non essere l'ultimo anno di Kimi Raikkonen sulla Ferrari. (Sportevai.it)

Kimi Raikkonen, dopo l'incoraggiante quarto posto della Cina e la consapevolezza di poter andare a prendere il suo compagno di squadra, terzo, se non fosse entrata la Safety Car nei giri finali del GP della Cina, fa progetti in grande. (Popolo Alonsista)

L'ipotesi, in assenza di alternative altrettanto valide, piace al management della Scuderia di Maranello che sarebbe ... (Motori Fanpage)

La Red Revolution annunciata in Ferrari tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 sembra iniziare a dare i suoi frutti: la Rossa si è assestata di diritto come seconda forza del mondiale F12015, riuscendo anche a centrare con Sebastian Vettel una vittoria nel Gp ... (SuperNews)

Il libro di Graziano Delrio, edito da Marsilio (Nove da Firenze)

Sono passate solo tre gare dall'inizio della stagione 2015 e Kimi Raikkonen ha già raccolto quasi la metà dei punti conquistati in tutta la scorsa stagione. Il rendimento del finlandese è cambiato radicalmente sopratutto nella costanza in gara. (Club Alfa Magazine)