Staglianò: “sorpreso dell’improvvisa popolarità”,continuerò con le “canzonette”

RagusaTG ECONOMIA

Sorpreso dalla popolarità "Sono rimasto sorpreso dell'improvvisa popolarità, sono anni che nelle mie omelie mi rivolgo così ai ragazzi. Ringrazio chi mi ha seguito e chiedo scusa a quelli che hanno trovato scandalosa la mia scelta. Alcuni, pochi per la verità, mi hanno già collocato in un girone dell'Inferno,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

E' infatti in programma l'assemblea dei soci (inizierà alle 9, con voto previsto per tra la metà e la fine della mattinata) dalla ... (La Nazione)

E per l'ultima volta una testa conterà un voto. Dalla svalutazione dell'azione alle aggregazioni passando per la trasformazione in spa e il risiko. (Il Giornale di Vicenza)

"Se verrà richiesto di accompagnare" questo processo "per garantire una stabilità dell'azionariato" l'ente scaligero "esaminerà ... (TgVerona)

Mentre ascoltava le lamentele forti e chiare di alcuni soci della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin pensava all'assemblea del 1996. (Il Giornale di Vicenza)

Il sindaco Achille Variati, nel doppio ruolo di azionista e sindaco, si trovava ieri all'assemblea Bpvi con gli altri soci istituzionali, e i fischi dalla platea li ha sentiti forti e chiari. (Vvox)

Tutto Schermo. Dalla svalutazione dell'azione alle aggregazioni passando per la trasformazione in spa e il risiko. (Il Giornale di Vicenza)