Nata alla 23ma settimana, ora sta bene

CiaoComo.it SALUTE

Michela è nata il 31 dicembre del 2013, alla 23esima settimana di gravidanza, ed è la bimba più piccola mai nata all'ospedale Sant'Anna e sopravvissuta senza problemi di salute. Si tratta di un caso rarissimo - il limite di sopravvivenza è quello delle 22 ... (CiaoComo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso raro ma non unico - il limite della sopravvivenza è quello delle 22 settimane di gestazione - è stato presentato all'ospedale ... (Il Giorno)

La bimba nata il 31 dicembre scorso a Olgiate Comasco dopo sole 23 settimane di gravidanza è ... (reuters). (RSI.ch Informazione)

Il parto d'urgenza venne deciso dal primario di ostetricia per le condizioni critiche della mamma. La piccola era venuta alla luce il 31 dicembre, è rimasta in ospedale 101 giorni (a.cam.) Mamma Rosetta, oggi, dovrebbe accarezzarsi il ... (Il Corriere di Como)

Print Friendly. A Como, un neonato ottiene il record di peso piuma. (Ultime Notizie Flash)

Caso rarissimo, dato che il limite di sopravvivenza è di 22 settimane, la piccola di Olgiate Comasco pesava alla nascita 460 grammi ed è dovuta rimanere in terapia intensiva fino all'11 aprile scorso. (MilanoPost)