M&A: Valeant offre 47 mld di dollari per Allergan

Finanzaonline.com ECONOMIA

La canadese Valeant Pharmaceuticals ha annunciato di aver offerto circa 47 miliardi di dollari per acquisire Allergan. Pershing Square, che detiene il 9,7% del produttore del botox, si è detta a favore dell'aggregazione. L'offerta, che prevede 48,3 dollari in ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sui tecnologici in evidenza Netflix che sale del 5,4% e il produttore di botox Allergan vola a +15,8%, ... Il Dow Jones avanza dell'1,11% e il Nasdaq del 2,02%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il magnate americano degli hedge fund getta la maschera e si dichiara pronto a conquistare il suo anti-rughe. (La Stampa)

Anche oggi la direzione del mercato sarà data dalle trimestrali societarie oltre ad attività di M&A nel settore farmaceutico. NEW YORK (WSI) - Avvio poco mosso per la Borsa Usa all'indomani di una seduta al rialzo e con volumi sottili. (Wall Street Italia)

Ogni anno, in Italia, 200mila persone vengono colpite da ictus, con un impatto pesantissimo sulle famiglie, sia dal punto di vista sociale che economico (Prima Pagina News )

È questa l'offerta (per la precisione 45,6 miliardi) che la canadese Valeant Pharmaceuticals e William Ackman, fondatore e ceo dell'hedge fund Pershing Square Capital Managementhanno, hanno messo sul piatto per comprare l'Allergan, azienda produttrice ... (HealthDesk)

Il Dow Jones avanza dell'1,11% e il Nasdaq del 2,02%. - Wall Street e' in netto rialzo e il Nasdaq rimbalza, dopo i recenti ribassi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)