The Emigrants: nuovo film per Daniél Espinosa, regista di Child 44

Gli ultimi due lavori di Daniél Espinosa, regista svedese di origine cilena, sono stati realizzati con cast e produzioni perlopiù internazionali: Safe House – Nessuno è al sicuro vede protagonista la coppia da blockbuster Denzel Washington e Ryan Reynolds, mentre Child 44 – Il bambino numero 44, uscito... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

"La solitudine magnifica", nuovo brano della [...] (Balarm.it)

Non solo Woody Allen! Sulla croisette c'è spazio anche per il regista greco Yorgos Lanthimos e la sua ultima fatica, dramma romantico d'ambientazione fantascientifica The Lobster, presentato oggi, in concorso, alla 68esima edizione del Festival di Cannes. (Superga Cinema)

Il secondo è ... Due mondi strani, in cui le persone sono braccate e cancellate per il semplice fatto che sono quello che sono. (Internazionale)

Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa lo stesso Yorgos Lanthimos; il suo primo film in lingua inglese si è ispirato in qualche modo al reality show di Channel 4 noto con il titolo di “The Hotel”, una dieta visiva influente e che in un certo senso riporta il ... (Indie-eye)

E non ci sono alternative: se la moglie ha deciso di scappare con l'amante, come accade al protagonista ... (RSI.ch Informazione)

Commenta. venerdì 15 maggio 2015 18:10. (Cronache Laiche)