Monte dei Paschi, sequestrati strumenti finanziari per 20 milioni a due ex manager nell'inchiesta sulla banda del 5%

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Si tratta di Gian Luca Baldassarri, ex capo area finanza, e del suo ex vice Alessandro Toccafondi, indagati per associazione a delinquere transnazionale. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, insieme a broker esterni realizzavano operazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la banca ha bisogno in fretta di liquidità, altrimenti la gestione operativa della banca rischia di incepparsi. E per raccogliere i soldi i vertici di Rocca Salimbeni ... (il Giornale)

CONDIVIDI. Conto corrente Mps: che rischio corrono i correntisti del Monte dei ... (ForexInfo.it)

Somme “provento di evasione fiscale”: così, in una nota, la procura di Siena in merito al sequestro di oltre 20 milioni di euro in prodotti finanziari nei confronti di Gian Luca Baldassarri, ex capo area finanza di Mps, e al suo ex vice Alessandro ... (gonews)

La regina di Svezia: "Nel nostro castello ci sono i fantasmi, sono piccoli amici"

Monte dei Paschi resta sospesa dalle contrattazioni. Nonostante questo, però, il dibattito sulle strategie di salvataggio della banca toscana prosegue a ritmo molto serrato. (Investire Oggi)

Le dichiarazioni di Silvia, consorte di re Carlo Gustavo, fanno il giro del mondo. (La Repubblica)

Non è ancora chiarissimo se il salvataggio di MPS sarà un vero burden sharing, a cui cioè partecipano i risparmiatori-investitori, o più propriamente un bail-out travestito da burden sharing, in cui cioè il conto arriva ai contribuenti. (AgoraVox Italia)