Il ciclismo parmense piange Simone Maraffi

Sport Parma INTERNO

Il ciclismo parmense piange Simone Maraffi, 21enne ex corridore bercetese, travolto da una valanga mentre sciava sulle nevi di Alpe di Succiso nel reggiano, Simone è spirato oggi, poco prima di mezzogiorno all'ospedale di Parma. Simone Maraffi, nato il 4 ... (Sport Parma)

Su altre fonti

È il duro bilancio dell'incidente di montagna nel pomeriggio sull'appennino Reggiano. Un ragazzo morto e un altro in condizioni disperate. (La Stampa)

Per i carabinieri non dovrebbero essere coinvolte altre persone, ma le ricerche ... (ANSA)-Un escursionista è morto travolto da una valanga nel reggiano. (Il Cittadino)

I soccorritori lo ... Un'escursionista è morto travolto da una valanga sull'Alpe di Succiso, nell'Appennino Reggiano. (Zazoom Blog)

“Purtroppo – commenta il consigliere comunale e delegato al turismo, Federico Ascani - […] (La Voce del Popolo )

RAMISETO (Reggio Emilia) - Una slavina, con un fronte di 150 metri per 100 metri di distacco, si è staccata oggi, verso le 14, sull'Alpe di Succiso, tra il rifugio Rio Pascolo e il crinale, travolgendo almeno due escursionisti. (Reggionline)

E' una tragedia quella consumatasi a Reggio Emilia quest'oggi. Una slavina distaccatasi ha letteralmente travolto due escursionisti causandone la morte di uno ed il ricovero dell'altro, presso l'ospedale di Parma, usufruendo dell'elisoccorso. (Voce Nuova Tv)