Ostia, incidente mortale: moto si schianta contro un furgone per evitare una buca transennata

Il Messaggero INTERNO

Uno schianto mortale causato da una buca. Un centauro è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un furgone. È successo sul lungomare Vespucci di Ostia. La moto viaggiava in direzione Torvaianica. L'uomo, S.R., 42enne di Acilia, ha perso il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo viaggiava da solo, in sella a una moto Yamaha R6. Ostia, Smart si ribalta dopo incidente: ferito il conducente · Incidente Ostia, fuori strada con l'auto: due feriti ... (RomaToday)

E' successo attorno alle 22, ad Ostia sul lungomare Vespucci. Dopo ... (Corriere Quotidiano)

L’incidente, secondo i primi rilievi,…Continua a leggere → Un ciclista ha notato in un fossato una moto, accanto i due corpi senza vita di due motociclisti. (La Prima Pagina)

4 ladri sono finiti in manette, tra la sera e la notte appena trascorse, ad opera della Polizia di Stato impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio. (Roma Daily News)

Il centauro le ha colpite, scaraventandole a metri di distanza, e finendo con la sua moto nella corsia opposta, dove proveniva un furgone che ha centrato in pieno il motociclo. (Rosa Rossa)

Dite addio alle vecchie canadesi, la nuova frontiera del campeggio è "open view": una bolla in PVC da abitare con una vista a 360 gradi su quello che ci..... (La Repubblica)