Heidi Klum appoggia l'ex compagno Flavio Briatore, la reazione dopo l'annuncio del tumore al cuore

Fanpage.it SALUTE

A cura di Stefania Rocco Heidi Klum manifesta pubblicamente il suo sostegno a Flavio Briatore, l’ex compagno che poche ore fa ha raccontato pubblicamente di essersi sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un tumore benigno al cuore. La modella, che dall’imprenditore ha avuto la figlia Leni, ha commentato il post pubblicato dall’ex compagno con un cuore. Un gesto che testimonia l’immutato sostegno nei confronti di Flavio e quell’affetto mai cambiato nel corso degli anni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La prevenzione medica è fondamentale - scrive Briatore a corredo del video - A seguito di un controllo di routine sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". (Mediaset Infinity)

Le ultime due settimane di Flavio Briatore sono state molto dure. Eppure, Briatore ha mantenuto il massimo riserbo sulla notizia e si è mostrato sui social prima il 16 marzo nella sfida a base di pizza contro Gino Sorbillo (per lanciare il suo nuovo locale Crazy Pizza a Napoli) poi il 18 marzo a Monaco al compleanno del figlio Nathan, che ha compiuto quattordici anni. (ilGiornale.it)

(Fonte video: profilo Instagram Flavio Briatore)] (ilgazzettino.it)

Ho tenuto duro in ospedale pensando a mio figlio Falco», ha confessato Flavio Briatore, convalescente dopo un intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno. (leggo.it)

Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita". Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. MILANO (ITALPRESS) – Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. (TuttOggi)