Allarme terrorismo: Belgio-Spagna non si gioca

Panorama ESTERI

L'allarme terrorismo cancella l'amichevole tra Belgio e Spagna, in programma martedì 17 novembre allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Troppo alto il timore per possibili attentati dopo i fatti di Parigi che hanno il Belgio come centro delle inchieste. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

La decisione, comunicata con un tweet dalla federazione belga, è giunta in seguito ... (Italpress)

LA SCELTA – La decisione è stata presa dal governo belga dopo una lunga giornata di trattative, a causa dell'innalzamento del ... (LoSport24)

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - "Una vita umana vale più di una partita di calcio": così il ct del Belgio Marc Wilmots commenta l'annullamento dell'amichevole che la sua Nazionale avrebbe dovuto giocare questa sera con la Spagna a Bruxelles. (L'Arena)

Decisione presa, dopo la mezzanotte, dal governo belga in seguito all'innalzamento del livello di rischio terrorismo da due a tre. L'attentatore Salah segnalato sabato nella zona dello stadio. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - L'amichevole Belgio-Spagna in programma stasera è stata annullata dopo l'innalzamento dell'allarme terrorismo, dal 2/o al 3/o livello in una scala di 4, a Bruxelles e in tutto il territorio belga. (Corriere dello Sport.it)

di Mirko Cafaro ... Il rischio attentato in Belgio è salito da livello due a tre spingendo le due federazioni ad annullare l'amichevole in programma stasera con la Spagna. (Calcio Fanpage)