Atalanta-Fiorentina, ora è ufficiale: quando si gioca il recupero

Atalanta-Fiorentina, ora è ufficiale: quando si gioca il recupero
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ora è ufficiale la data di recupero della partita tra Atalanta e Fiorentina. La Lega Serie A ha comunicato quando si giocherà. La Serie A corre veloce verso la sua fine, mentre la lotta per l’Europa e per la salvezza infiammano. Insieme al cammino della Serie A c’è da registrare quello delle coppe europee e della Coppa Italia. Infatti le semifinali di tutte le coppe sono andate in bacheca, facendo registrare un buon bottino per le italiane, di cui salutiamo solamente la Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega Serie A ha annunciato la data e l'orario ufficiale della partita tra Atalanta e Fiorentina, ma entrambe rischiano di falsare in campionato. (AreaNapoli.it)

La sfida Atalanta-Fiorentina, che era in origine in programma per la 29ª giornata di serie A lo scorso 17 marzo, e che era stata rinviata per il grave malore che aveva colpito Joe Barone — e la successiva morte — ha finalmente una data di recupero. (Corriere della Sera)

L'accesso alla finale di Europa League dell'Atalanta ha chiuso anche le recondite possibilità di recuperare prima della fine del campionato il r ecupero del match contro la Fiorentina . (Eurosport IT)

Atalanta-Fiorentina, fissato il recupero: si giocherà il 2 giugno alle 18

È arrivata l'ufficialità: il recupero di Atalanta-Fiorentina si giocherà il 2 giugno. La Lega Serie A ha comunicato la data del match della 29ª giornata, rinviato per il malore (poi rivelatosi fatale) occorso a Joe Barone. (Fantacalcio ®)

Si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18 la partita Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie A e non disputata il 17 marzo scorso a causa del malore che colpì il dg viola, Joe Barone, morto qualche giorno dopo. (Sky Sport)

La partita era stata rimandata lo scorso 17 marzo in seguito alla scomparsa del dirigente viola Joe Barone LaPresse (LAPRESSE)