Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan scarico, senza idee e big deludenti: la conferma di Pioli è sempre più difficile Stefano Pioli chiede di aspettare per tirare le somme e giudicare la stagione del Milan, ma l'eliminazione dall'Europa League di ieri è un po' una sentenza. In campionato l'obiettivo dichiarato è arrivare tra le prime quattro per qualificarsi alla prossima Champions League, ma è chiaro come la speranza di tutti fosse vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In un video editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha detto la sua sulla debacle del Milan contro la Roma; "Se era la penultima spiaggia, c’è stata la deriva. Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Europa League contro la Roma all’Olimpico, i rossoneri sono stati contestati duramente dai tifosi che hanno invitato i giocatori a tirar fuori gli attributi in vista della prossima partita. (Corriere TV)

Milan eliminato dell'Europa League. Tassotti: " delusione. La Roma è passata perché l’ha voluto di più" (Milan News)

Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli. Se era la penultima spiaggia, c’è stata la deriva. (Calciomercato.com)

Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione in casa Milan su Sky Sport 24. Sulla sconfitta di ieri: “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. Dopo la serata di ieri c’è innanzitutto delusione, rabbia, frustrazione. (Il Milanista)

Notizie (Atalantini.com)