Libia, capo stato maggiore Graziano: troppi interlocutori

Tiscali INTERNO

Roma, 28 feb. (askanews) - "In Libia da un lato ci sono diversi interlocutori dall'altro è difficile trovare un interlocutore che possa parlare per tutti o che voglia parlare per tutti", queste le parole del nuovo Capo di Stato Maggiore della Difesa, il Generale, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

ROMA (ITALPRESS) - Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Roberta Pinotti e delle piu' alte cariche istituzionali politiche e militari, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Capo di Stato ... (Italpress)

L’ex capo dello spionaggio britannico Mi6 ritiene che con la tortura si ottengono “informazioni utili”. (La Prima Pagina)

Danilo graziano generale La cerimonia dell'insediamento ufficiale del nuovo Capo di Stato maggiore della difesa è avvenuta oggi. (Tribuna Politica Web)

“Le forze armate sono pronte a porre in essere un set di impegni operativi, come hanno dimostrato negli ultimi 30 anni, dai più complessi a quelli destinati al supporto umanitario. (ilVelino/AGV NEWS)

Graziano - sia un metodo utilizzato molto brillantemente in questo momento dall'organizzazione chiamata Isis nel quadro di una strategia. C'è un'esigenza di sicurezza non solo del ... (Tiscali)

28 febbraio 2015 18.26 Passaggio di consegne tra l'ammiraglio Binelli Mantelli e il generale Graziano alla guida dello Stato Maggiore della Difesa.La cerimonia si è svolta a Roma. (Rai News)