A Pebble Beach vince la Ferrariappartenuta a Rossellini

È la Ferrari 375 MM Scaglietti Coupe del 1954 carrozzata per il regista italiano Roberto Rossellini la regina dell'edizione 2014 del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach che anche quest'anno ha riunito più di 15.000 spettatori nella penisola di Monterey in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Basta che un'auto sia appartenuta al mito di Hollywood per far schizzare le sue quotazioni. Effetto McQueen. (La Gazzetta dello Sport)

Una storica vettura del 1939 come la Ferrari 375 MM, appartenuta a Rossellini, vince il concorso di eleganza. A Pebble Beach arriva una vittoria per la motoristica italiana. (Blasting News)

La Ferrari 375 MM Scaglietti Coupé del 1954 ha trionfato, aggiudicandosi il premio “Best of Show”, il riconoscimento più autorevole del Pebble Beach Concours d'Elegance che si è svolto sul famosissimo campo da golf di Carmel, in California. (Auto.it)

19/08/2014. È lei l'auto più bella del concorso di eleganza californiano. (Automobilismo.it)

Stampa. E' il primo modello Ferrari a trionfare nella lunga storia del concorso più prestigioso del mondo. (DiariodelWeb.it)

[ Pebble Beach,California,USA ] - Modello unico appartenuto al regista Roberto Rossellini, la Ferrari 375 MM Scaglietti Coupé del 1954 ha ottenuto il premio “Best of Show”, nell'ambito del prestigioso ed esclusivo evento Pebble Beach Concours d'Elegance, ... (Automania)