Bolt: Sogno sempre di giocare nello United, ma non se in panchina c'è Van Gaal

Sportevai.it SPORT

Usain Bolt sogna sempre di indossare la maglia del Manchester United, ma non lo farà fin quando l'allenatore dei Red Devils sarà Louis Van Gaal. "Sono tifoso dello United da molti anni, ho davvero voglia di giocare per questa squadra", ha detto l'uomo ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

12 maggio 2016 - ... ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

José Mourinho, ex allenatore di Inter e Chelsea, è intervenuto ai microfoni a margine della sfida tra vecchie glorie del calcio mondiale tenutasi allo stadio Azteca di Città del Messico per il 66^ Congresso della Fifa. (Calcio News 24)

Il Manchester United ha chiuso il primo trimestre del 2016 in attivo grazie a un incremento dei ricavi sostenuto dalla partecipazione alle competizioni Uefa. (Milano Finanza)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai quotidiani d'oltremanica, Josè Mourinho sarebbe a un passo dal firmare per la panchina del Manchester United. (LoSport24)

Il futuro di Mourinho dovrebbe essere allo United ma il portoghese sull'argomento ha preferito glissare facendo una battuta: "Non so niente dello United ma credo proprio che dopo il ko nella sfida di oggi (Legends team vs All-stars 8-9) sarà ancora più ... (Solo News)

In attesa dell'annuncio ufficiale, il tecnico portoghese sta già lavorando al mercato dei "Red Devils". calciomercatoManchester UnitedNews. (Calcio Fanpage)