Allarme del Garante: “Pedofilia e incesto normali in interi quartieri in Campania”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Napoli – Cesare Romano, Garante dell’Infanzia per la Regione Campania, lancia l’allarme davanti alle telecamere di SkyTg24. Intervistato dal giornalista napoletano Paolo Chiariello, parla di una situazione parecchio complicata e drammatica per i bambini che vivono sul territorio campano. Secondo quanto... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme arriva ... (Catania News)

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 3 maggio. Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulle condizioni del sistema bancario e finanziario italiano e la tutela del risparmio, in Commissione Finanze alle ore 13,45, si è svolta l’audizione di rappresentanti del Consiglio di Vigilanza BCE, mentre alle ore 15 si... (altroquotidiano.it)

(Teleborsa) - "Il rafforzamento della resilienza del sistema e la riduzione dei rischi" bancari rappresentano l'asse" intorno alla quale ruotano le iniziative del Governo. (Il Messaggero)

"Il sistema bancario italiano, il cui modello di business è quello commerciale, risente più di altri della contrazione dell'attività economica", ha sottolineato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante un'audizione alla Commissione Finanze ... (Milano Finanza)

E' questa la convinzione esposta dal ministro italiano ... Il ministro italiano dell'Economia ad un convegno universitario: occupazione, rifugiati, sicurezza e Brexit le sfide principali. (Sputnik Italia)

La fine di Schengen e l'emergenza immigrazione per il ministro Pier Carlo Padoan sono anche peggio della crisi economica che minaccia l'Unione Europea, della crisi dell'euro, della guerra dei debiti sovrani, dell'emergenza greca e così via. (L'Occidentale)