Torna Tattoo Convention, in arrivo artisti internazionali

Firenze, 6 novembre 2014 - Trecento tatuatori da tutto il mondo arriveranno a Firenze per la 7° Florence Tattoo Convention che si terrà da domani al 9 novembre alla Fortezza da Basso. Tra gli ospiti internazionali saranno presenti Matt Gone (nella foto), ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(Labitalia) - Firenze si conferma patria del tatuaggio, e non solo per l'avvio, alla Fortezza da Basso, della 7a edizione di Florence Tattoo Convention, la kermesse che offre una delle migliori panoramiche internazionali sul settore. (SassariNotizie.com)

La provincia conta, infatti, ben 50 Tattoo ... (Adnkronos)

Tra gli ospiti internazionali saranno presenti Matt Gone, artista americano famoso nel mondo dei ... (Il sito di Firenze)

Per il settimo anno consecutivo si svolge a Firenze la Florence Tattoo Convention, manifestazione divenuta, in pochi anni, tra le più importanti del settore. Spotlight ... (FirenzeToday)

Sabato 8 novembre il party “Th'ink Different” sbarca all' Otel Varieté per una serata in cui la magia del tatuaggio, in occasione della Florence Tattoo Convention alla Fortezza da Basso, si miscelerà alle evoluzioni sul palco del corpo di ballo "The Originals". (Portalegiovani)

L'app Inkstinct Tattoo è totalmente dedicata al mondo dei tatuaggi e porta sui nostri dispositivi una ricca raccolta di idee e un database di tatuatori, a livello mondiale. (AndroidWorld.it)