Mille morti sulle strade dell’Umbria in 10 anni, approvata la legge per frenare la strage

Umbria24 INTERNO

Gli incidenti stradali in Umbria tra il 2001 e il 2012 hanno provocato oltre mille morti e 58 mila feriti, con un costo stimabile in 5 miliardi 831 milioni di euro (Umbria24)

Su altri giornali

“Dopo l’APP ‘Sassuolo Turismo’ e tutti i servizi online creati, nel nostro programma elettorale la creazione dell’APP scaricabile gratuitamente con la quale gestire dallo smartphone tutti i servizi comunali – è questa l’anticipazione sul programma di Caselli pubblicata oggi sulla pagina Facebook – Dal... (Bologna 2000)

Ferro e dell’Istituto San Benedetto che organizzano la seconda sessione de “L’educazione di genere: l’impegno... Proseguono gli incontri delle scuole di Pomezia impegnate in una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere. (IlCorrieredellaCitta.com)

Infatti HERA anziché svolgere il ruolo di azienda che eroga servizi al suo territorio investe soldi ed energie nell’ampliare il suo... (Bologna 2000)

L'ex democratico presenta la squadra di aspiranti consiglieri: «Città sta toccando il fondo» (Umbria24)

Non faremo leva sul rancore» (Umbria24)

Cecchi è scomparso…Leggi Tutto → E’ quanto ha voluto esprimere il presidente della Regione, ricordando la figura di Giancarlo Cecchi, ex partigiano della brigata Fanciullacci. (La Prima Pagina)