Il premier Renzi: dopo il lavoro, riforme scuola e Rai

Radio Vaticana INTERNO

Italia. Il premier Renzi ieri ha sostenuto ancora una volta il jobs act e ha confermato le prossime sfide ovvero la riforma della Rai e quella della scuola. Il servizio di Giampiero Guadagni: La prospettiva resta quella del 2018, scadenza naturale della legislatura. (Radio Vaticana)

Su altre fonti

“Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

Forza Italia, sulle pagine de 'Il Mattinale' attacca il premier: “è in malafede”, il M5s invoca l'intervento del Presidente della Repubblica, Matteo Salvini invece critica ... (Termometro Politico)

Lo ha detto il ministro dell'Economia Piercarlo Padoan alla presentazione del libro 'Un viaggio in Italia' di Roberto Napoletano. (Borsa Italiana)

Dicono che quando si comincia a parlare di Rai, per la politica siano dolori. Più che altro urla. (Il Secolo d'Italia)

«La riforma della scuola da sola non basta è solo l'inizio del percorso: senza la ... Alla presentazione della riforma dell'istruzione: «Da sola non basta serve una nuova rete pubblica». (il Giornale)

Riforma della Rai, si parte a marzo. «L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». (e-duesse)