Decreto Pd: in arrivo tasse su Smartphone, Tablet, TV e PC

Grazie ad uno scoop del sito Dday.it, sono state rivelate le cifre del Decreto Franceschini riguardante l'adeguamento dei compensi per copia privata per il prossimo triennio. Dario Franceschini, per chi non lo sapesse, è un politico appartenente al Partito ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 5 euro per uno smartphone, 9 su una chiavetta e fino 20 per un hard disk: questi alcuni degli aumenti previsti dal decreto. Pubblicato in Gazzetta il decreto sulla copia privata. (BitCity)

I numeri trapelano in anticipo sulla ritardataria pubblicazione del decreto in Gazzetta ... (Punto Informatico)

L'entrata in vigore delle nuove determinazioni dei compensi per copia privata renderà i rivenditori italiani (onesti) molto meno competitivi, mettendone in discussione la stessa sopravvivenza. (DDay.it - Digital Day)

A distanza di oltre due settimane dalla sua stesura, finalmente il decreto sull'equo compenso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, come si temeva, le notizie non sono buone per i consumatori di smartphone, tablet, pc e il mercato digitale del nostro ... (Leggi Oggi)

Sulla Gazzetta Ufficiale n. L'equo compenso è un contributo imposto ... (IPSOA Editore)

Come anticipato, sono stati pubblicati il 7 luglio in Gazzetta Ufficiale i dati relativi al decreto sull'equo compenso, che dopo cinque anni rivede i corrispettivi da pagare in tutela del diritto d'autore per copia privata. (SosTariffe)