Mattarella stupito da Igor Mitoraj

La Citta di Salerno INTERNO

La pioggia non ha sottratto bellezza agli Scavi di Pompei, impreziositi dalle monumentali opere in bronzo di Igor Mitoraj, 30 sculture ispirate alla iconologia classica dei mitici delle leggende, che hanno attratto ed entusiasmato anche il oresidente ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Inaugurazione delle mostre “Caravanserraglio” e “African Dada” del poeta visivo Sarenco alla FONDAZIONE 107 - via Sansovino 234, To - GIOVEDÌ 19 MAGGIO dalle ore 18 alle ore 21. (Prima Pagina News )

Sono le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la visita agli scavi di Pompei, avvenuta pochi minuti fa, con il preisdente che è arrivato nella città mariana per inaugurare la mostra dell'artista Mitoraj. (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Napoli, 13 mag 2016 – “Con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro Dario Franceschini, questa mattina la visita a Pompei e alla bellissima mostra di Igor Mitoraj conferma la straordinaria attenzione del Capo dello ... (Agenparl)

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Pompei in occasione della inaugurazione della mostra di Mitoraj. (Rosa Rossa)

I ramarri devono fare i conti con le assenze nella semifinale per la B col Pisa. (TuttoCalciatori.Net)

Il guinnes world record tanto atteso dai partenopei è stato finalmente raggiunto: a Napoli spetta il primato della pizza più lunga del mondo Lunga 2 chilometri e larga 50 centimetri, vi hanno partecipato circa 250 pizzaioli, napoletani e non, che di quest’arte ne hanno fatto passione e arte. (Vesuviolive.it)