Per James Hogan di Etihad quello in Alitalia è stato, nonostante tutto, un «ottimo investimento»

Fly orbit news ECONOMIA

L'acquisizione di Alitalia è stato «un ottimo investimento» per Etihad, anche se inizialmente «avevo detto di no». E' questa il bilancio tracciato dal presidente e ceo della compagnia emiratina , che da circa un anno controlla il 49% di Alitalia, James ... (Fly orbit news)

Su altre fonti

Ma ribadisce la necessita per Fiumicino di essere «pienamente competitivo come scalo ... (Travel Quotidiano)

Ad un anno di distanza, l'ingresso di Etihad nel capitale dell'Alitalia si è rivelato "un ottimo investimento". È quanto ha detto il presidente e ceo di Etihad Airways e vice presidente dell'Alitalia, James Hogan ... (Il Ghirlandaio)

Roma, 25 ago. (askanews) - Il vicepresidente di Alitalia, nonchè ceo di Etihad, James Hogan, sa perfettamente che il piano di investimenti a Fiumicino è in perfetto svolgimento. (askanews)

Roma, – James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways e vicepresidente di Alitalia, dal meeting di Rimini conferma l'impegno a lungo termine con la compagnia italiana. Questo non è un ... (ContattoNews.it)

(Teleborsa) - La compagnia aerea degli Emirati Arabi, per voce del suo presidente e Ceo, James Hogan, ha invitato il governo italiano ad affrontare con urgenza la carenza di infrastrutture di Fiumicino, che mette a rischio i futuri investimenti della ... (Il Messaggero)

Il manager di Etihad-Alitalia: Adr deve riconquistare la nostra fiducia. Dopo l'incendio al terminal la compagnia aerea lancia un ultimatum agli Aeroporti di Roma. (La Stampa)