Consip, arrestato l'imprenditore Alfredo Romeo per corruzione

PostGenovaOnline INTERNO

Si tratta di un reato che si ripete tutti i giorni in alcune redazioni ma che io non ho mai commesso. "Nulla. Mi sembra di vivere un incubo". Lo afferma Tiziano Renzi, padre dell'ex premier, in una nota, in relazione all'inchiesta Consip. Romeo ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

L'inchiesta è scaturita da un'indagine che era stata avviata nei mesi scorsi dalla Procura di Napoli per presunte irregolarità nelle assegnazioni di alcuni appalti. (Reggio Prima Pagina)

Nel giorno dell'arresto dell'imprenditore Alfredo Romeo nell'ambito dell'inchiesta Consip, il ministro dello Sport Luca Lotti si è prima allontanato da un impegno istituzionale, lasciando anzitempo la presentazione dei campionati europei under 21 del 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Il provvedimento e' stato ... (DazebaoNews)

Lo ha detto Enrico Rossi a Viva l'Italia, il ... Questa scelta spetta solo a Gentiloni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato stamani dai carabinieri e dalla Guardia di Finanza in relazione ad un presunto episodio corruttivo nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Mondo TiVu)