Sul pubblico impiego lunedì Cgil, Cisl e Uil restano unite

ResegoneOnline ECONOMIA

La mobilitazione a favore del pubblico impiego di lunedì prossimo vede schierate tutte e tre le sigle confederali. La Cisl su questo tema scottante sarà accanto a Cgil e Uil per sostenere le ragioni di lavoratori che da oltre sei anni non vedono rinnovato il contratto di lavoro. Sono milioni di persone di... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Ad annunciarlo è Francesco Scrima, coordinatore della Cisl Lavoro pubblico. "La procedura – precisa - è stata avviata “presso ... (Orizzonte Scuola)

Sabato notte botte e sangue in Via Santa, arteria parallela al centralissimo Corso Umberto.A scatenare il violento fatto sarebbe stato un complimento nei confronti di una ragazza modicana da parte di un tunisino che ha scatenato l’ira di un amico della giovane, la... (RagusaTG)

Il segretario generale del sindacato attacca la decisione dell'esecutivo: "Questi lavoratori hanno perso 4mila". (La Repubblica)

“Nell´ambito dell´iniziativa legale contro il blocco dei contratti e a sostegno del primo ricorso annunciato con il comunicato del 21 novembre scorso, UIL FPL, UILPA e UIL RUA hanno depositato presso il Tribunale di Roma apposito ricorso affinché lo stesso ... (TrapaniOk)

I sindacati annunciano di voler ricorrere alla Corte costituzionale contro il blocco dei contratti nella Pubblica amministrazione. (Il Diario del Lavoro)

immagine Vecchio Ospedale, nuovo Ospedale: cosa fare? Il trasferimento dell'Ospedale è terminato da pochi giorni ed in città la discussione sta crescendo. (Vivere Jesi)