Batosta per la Reyer Venezia in Champions League, ma il cammino europeo continua

VeneziaToday SPORT

Gli orogranata avevano già in tasca la qualificazione ai playoff del torneo. Senza Tonut e De Raffaele, martedì con l'Avtodor Saratov finisce 102 a 67. Una partita mai in discussione. Ufficio stampa Reyer. 18 gennaio 2017 18:41. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il -35 in Russia, a Saratov (102-67), toglie Venezia dalla corsa all'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, saltando il primo turno di playoff. (Il Gazzettino)

Nessun volo da Mosca a Saratov, trasferimento in bus De Raffaele: «Se faremo a tempo, proveremo a fare almeno un allenamento». 17 gennaio 2017. (la Nuova di Venezia)

Terzo tonfo consecutivo esterno in Europa per l'Umana Reyer: l'Avtodor s'impone con grande autorità e facilità. Commenta per primo! Fonte: avtodor.ru. (Basketinside)

L'umana Reyer si prepara ad affrontare Saratov. “Sarà una partita da giocare con molta attenzione sia in attacco che in difesa”. (Rete Veneta)

MESTRE. Valigie pronte per la Reyer, mercoledì ultima trasferta della regular season in Champions League con il viaggio in Russia, destinazione domani mattina Mosca, scalo intermedio per poi... (la Nuova di Venezia)

[Articolo di Filippo Taglieri* da Comune.Info] Le ultime scelte del Congresso Nazionale Indigeno che raccolgono le proposte dell’EZLN segnalano la volontà di affrontare molte sfide in una. Una sfida forte come la posta in gioco. (L'America Latina)