Papa Francesco torna a Roma ma prima la benedizione alla Cina

CronoPolitica ESTERI

Così com'è accaduto nel viaggio dell'andata, anche in quello di ritorno da Seoul a Roma, Papa Francesco ha inviato un telegramma al presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, durante il sorvolo della Cina da parte dell'arso vaticano. (CronoPolitica)

Ne parlano anche altri giornali

Incontra anche "confort women". L'arrivo alle 17.45 a Ciampino (ASCA) - Roma, 18 ago 2014 - Papa Francesco rientra a Roma dalla Corea del sud, dove era giunto lo scorso giovedi' 14 agosto. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Seul, 18 ago. E' questo il testo di un messaggio che Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mano tesa alle culture e Stati asiatici per un dialogo non solo diplomatico, guardando alla Cina e alla Corea del Nord. Forte appoggio alla Chiesa coreana ... (Lettera43)

IL SUCCESSO della missione coreana di papa Francesco potrebbe aprire a Bergoglio anche le porte della Cina comunista, con cui il Vaticano cerca una normalizzazione dai tempi di Mao, quando si interruppero le relazioni. (Quotidiano.net)

18/08/2014. Probabile conferenza stampa sul volo. (La Stampa)

Papa Francesco Corea Seul. Il viaggio del Papa in Corea del Sud sarà certamente ricordato per l'importante messaggio di apertura al dialogo che il Pontefice ha indirizzato verso la Corea del Nord e la Cina. (Toscana News 24)