Kate Middleton tornerà con calma agli impegni pubblici: il nuovo messaggio

Kate Middleton tornerà con calma agli impegni pubblici: il nuovo messaggio

Kate Middleton si è unita al Principe William nell'inviare i suoi pensieri e la sua vicinanza all'Australia dopo il terribile attacco con coltello a Sydney. Si tratta della prima dichiarazione pubblica della principessa da quando ha rivelato di avere il cancro. La Principessa del Galles ha rivelato di essere in cura per la malattia tre settimane fa, chiedendo al pubblico «un po' di tempo, spazio e privacy» mentre completava il ciclo di chemioterapia (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

William ha affrontato oggi il suo primo impegno pubblico dopo l’annuncio della moglie Catherine, che poco meno di un mese fa, il 22 marzo, aveva rivelato, in un toccante video, di avere un cancro e di essere sottoposta a chemioterapia preventiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Preoccupato per i figli» Dalle figure reali agli amici d'infanzia e alle compagne di avventure, ecco le persone che formano il cerchio più intimo di supporto attorno a Kate, offrendole amore, sostegno e forza. (ilgazzettino.it)

Dopo avere cucinato, scaricato cassette di verdura e stretto la mano ai volontari che lavorano nell'associazione, il principe William è stato portato ai campi sportivi della struttura e, proprio in quel frangente, ha rivelato qual è l'hobby preferito di suo figlio più piccolo: il principino Louis. (ilmattino.it)

Il principe William si commuove: «Mi sto prendendo cura di Kate Middleton»

L’apparizione del principe era infatti molto attesa, dopo la ripresa della scuola da parte dei suoi tre figli, mercoledì scorso. La recente apparizione del principe di Galles, che ha ripreso i suoi doveri giovedì scorso, è un buon segnale perché significa che sua moglie si sente meglio e che le sue condizioni sono tali da permettergli di riprendere in mano i suoi impegni pubblici. (Vanity Fair Italia)

Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Il 20 aprile il Principe di Galles è apparso rilassato durante la visita a Surplus to Supper, un'associazione di ridistribuzione di cibo in eccedenza nel Surrey, ed è apparso di ottimo umore mentre chiacchierava con il personale dell'organizzazione. (Vanity Fair Italia)