Il Sì vince in Toscana ma non in tutte le province

In Toscana il Sì ha raccolto il 52,51% dei voti contro il 47,49 dei No. Ma in quattro province ha prevalso il No. FIRENZE — A scrutinio ultimato la Toscana ed il Trentino sono le uniche due regioni italiane in cui il Sì alla riforma del governo Renzi ... (Qui News Valdichiana)

Ne parlano anche altri giornali

In Toscana si contano 52,38 si 47,62 no, questo il risultato del Referendum che ha visto prevalere a livello nazionale il no a discapito del sì con una percentuale del 59,1% contro al 40,9%, con un'affluenza del 65,5%. (inToscana)

“Per quanto ... (Toscana Media News)

La scelta ... Dopo mesi di dibattiti, campagne elettorali e accattivanti promesse, oggi, domenica 4 dicembre, i cittadini italiani esprimeranno finalmente la loro decisione. (Newsly)

Amsterdam. La magia del Light Festival

AGGIORNAMENTO ... Aperti dalle 7 di questa mattina, i seggi per il referendum conservativo sulla legge di riforma costituzionale saranno aperti fino alle 23, dopodichè si procederà alle operazioni di scrutinio. (AlgheroNewsGroup)

Sono 2.857.311 i toscani che oggi dalle ore 7 alle ore 23, dovranno votare per il referendum costituzionale. Il picco più alto (18,4%) in provincia di Cagliari ... (ReggioNotizie)

Come tradizione, la capitale olandese si accende per le Feste. (La Repubblica)