Ferrari 250 GTO, per la prima volta un’auto viene dichiarata una “opera d’arte”

La Ferrari 250 GTO, top car della nota casa automobilistica e fiore all’occhiello del made in Italy, è un’opera d’arte. Lo ha stabilito il Tribunale di Bologna - Sezione specializzata in materia di impresa - il 20 giugno 2019, pronunciandosi su un reclamo presentato da Ferrari per tutelare il design… (lastampa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul circuito di Fiorano alla scoperta delle origini della Casa di Maranello per avvicinarsial mondo di Ferrari Classiche (ModenaToday)

È iniziata Ferrari Classiche Academy, serie di corsi di guida incentrata su alcune vetture classiche che hanno contribuito a creare la leggenda del Cavallino Rampante e a fare la storia dell'epoca in cui sono state prodotte. (Agenzia ANSA)

Corsi di guida specializzati su alcuni modelli storici del Cavallino Rampante (QN Motori)

Da non perdere la mostra delle leggendarie sportive di Maranello protagoniste delle corse su strada, dalla 166 MM di Gianni Agnelli alle fantastiche Monza SP di oggi (La Gazzetta dello Sport)

È iniziata Ferrari Classiche Academy, serie di corsi di guida incentrata su alcune vetture classiche che hanno contribuito a creare la leggenda del Cavallino Rampante... (Giornale di Sicilia)

Andavo ancora al liceo, seconda metà anni Settanta, e sentivo parlare di modifiche miranti a rendere più semplici e frequenti i sorpassi (senza DRS, che è una boiata… Le mie modestissime considerazioni sulle ipotesi di riforma F1 dal 2021. (QUOTIDIANO.NET)