Tavecchio difende Conte: "Rinvio a giudizio non è una condanna"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 30 giu. (AdnKronos) - "La mia posizione la conoscete tutti e non cambia. In questo paese le garanzie ci sono per tutti e anche per Conte. Il rinvio a giudizio non è una condanna". Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, commenta così le ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

E' l'invito del presidente americano, Barack Obama, a tutte le parti coinvolte nella crisi greca. NEW YORK, 30 GIU - Continuare a trattare per raggiungere una soluzione. (Il Giornale di Vicenza)

E' vero che l'imputazione di frode sportiva non è una condanna, ma pensare che l'Italia calcistica sia rappresentata da ... (Quotidiano.net)

Un intervento normativo per permettere alla Procura Federale di concludere al più presto le indagini su quanto emerso dalle ultime inchieste di Catania e Catanzaro e avviare i processi sportivi per fare in modo che i prossimi campionati possano ... (StatoQuotidiano.it)

Questa è la cosa più importante che ha in mente la Figc. Nel caso concreto il presidente federale si avvarrà di tutte le prerogative per attuare tutte quelle procedure di ... (Pianetalecce)

E' il duro giudizio sul caso Catania del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ospite di "UnoMattina Estate" su Rai 1.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Un uomo di sport non può sentire queste cose". (Nuovo Sud)

Chi guiderà gli azzurrini nel prossimo biennio? La decisione finale verrà presa dal ... (Calcio News 24)