Eni: Ulgiati (Ugl), sciopero e proteste richiamo per Governo e azienda

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 20 gen. (AdnKronos) - "Eni e Governo non possono nascondersi dietro posizioni inflessibili di fronte all?alta adesione dei lavoratori del Gruppo Eni allo sciopero nazionale di oggi che, in città come Gela, si è trasformato in una vera e propria ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I poliziotti l'hanno individuata in via Micciché da dove una donna come per controllare, si affacciava... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)

Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... (TendenzaMercati)

La città si mobilita per i lavoratori della raffineria. (La Repubblica)

“Mettiamo al CENTRO l’agricoltura”, è questo lo slogan che accompagna l’iniziativa promossa, in occasione del Tesseramento 2016, dalla sezione di Ariano Irpino dell’Unione di Centro. (Città di Ariano . IT)

“Il ministero si sostituisca ad Eni nel processo delle bonifiche e istituzionalmente quantifichi il danno prodotto a Gela, i cittadini devono sapere di ciò di cui si parla”. (Prima Pagina News )