Indiano ucciso in casa: fermato il fratello

Alghero News Italy INTERNO

Un cittadino indiano di 42anni è stato ucciso in casa a Bibbiano, comune della Val d'Enzain provincia di Reggio Emilia. Il presunto omicida è stato trasportato e ricoverato in ospedale, non versa in pericolo di vita ed è piantonato dai carabinieri. L ... (Alghero News Italy)

Su altre testate

L'omicida è ricoverato all'ospedale per aver tentato di togliersi la vita dopo il delitto ingerendo acido. L'uomo non è ... (Stadio24.com)

La Provincia di Reggio Emilia ed i Comuni di Bibbiano, Brescello, Gualtieri, Montecchio e Reggiolo sono stati ammessi parte civile al maxiprocesso Aemilia anche per i delitti di scopo aggravati dall’aggravante mafiosa. (Bologna 2000)

Reggio Emilia : Uccide il fratello 42enne nel sonno e poi tenta il suicidio I carabinieri sono intervenuti nella notte, poco dopo l'una e mezza, in seguito a una segnalazione giunta al 112, presso un'abitazione di Bibbiano, nel ... (Zazoom Blog)

#InternetDay, gli interventi dei rappresentanti di Facebook e Google alla Federico II (La Repubblica)

Due marocchini fermati per un controllo hanno tentato di fuggire. (La Repubblica)

Anche la Federico II celebra i 30 anni del web Venerdì 29 aprile, alle ore 10.00, nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo, l’Ateneo Federico II di Napoli promuove “#InternetDay – Creare ponti a Sud dell’innovazione”, in collaborazione con UnionCamere Campania, Contamination Lab Napoli e... (NapoliTime)