Il Rally di Wall Street Trascina le Borse Mondiali - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

L’indice S&P 500 ha chiuso la settimana superando il precedente massimo storico stabilito in aprile.

Il risultato ha mostrato che il mercato del lavoro ha aggiunto solo 266.000 posti di lavoro in aprile.

Questi bassi tassi di interesse sono stati il principale motivo per l’enorme recupero del mercato azionario dal suo minimo nel marzo 2020.

L’economia sta riprendendo forza negli Stati Uniti di pari passo con il progredire delle vaccinazioni contro il coronavirus, ma il rapporto sull’occupazione negli Stati Uniti di venerdì è stato una grande delusione. (FX Empire Italy)

Su altre fonti

Nell’ultima seduta della scorsa settimana, S&P 500 e Dow Jones hanno guadagnato entrambi lo 0,7% registrando nuovi record, mentre il Nasdaq è salito dello 0,9%, in scia all’attenuarsi dei timori di una riduzione del sostegno della Fed. (Il Cittadino on line)

Per rendere l'idea, oggi nel nostro pronto soccorso c'era un singolo paziente Covid, rispetto alle decine di qualche settimana fa". Adnkronos. "Al Policlinico di Milano abbiamo cominciato a chiudere letti Covid, siamo arrivati più o meno alla metà dei letti di semintensiva respiratoria. (Yahoo Finanza)

In prospettiva, la societa' farmaceutica tedesca prevede che le entrate per il vaccino saranno di circa 12,4 miliardi, alla consegna dei contratti di fornitura per circa 1,8 miliardi di dosi. Il Dow Jones e lo S&P 500, dopo i record intraday e in chiusura di venerdi', si avviano verso un'altra seduta positiva; il Nasdaq, complice la sofferenza dei titoli tech, va verso un'apertura in calo, dopo una settimana negativa. (Borsa Italiana)

Ne parliamo con i nostri ospiti: Enrico Malverti, trader professionista e Socio Professional SIAT e Luca Comunian, specialista prodotto BNP Paribas (Finanzaonline.com)

Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. (Il Cittadino on line)

Tutti i costi aggiuntivi derivanti da complicazioni nella consegna o mancata consegna saranno, in questi casi, addebitati direttamente all’utente. Con l’invio dell’Ordine l’utente dichiara di avere preso atto della presente clausola e dichiara di acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di recesso (prealpina.it)